22/12/07

SUPER REGALI PER SUPER BAMBINI A NATALE

Per Natale 2007 Terre des hommes (TDH) Italia lancia il sito www.SuperRegali.org, da cui è possibile donare ai bambini del Sud del mondo oggetti e servizi utili per la loro istruzione, salute, gioco.
Terre des hommes (TDH) Italia onlus è una organizzazione non governativa che si occupa di aiuto diretto all'infanzia in difficoltà nei Paesi in via di sviluppo, senza discriminazioni di tipo politico, etnico o religioso.
"I SuperRegali sono regali utili, per davvero. Sono ciò che ogni giorno, con i nostri progetti, i nostri operatori portano a migliaia di bambini e alle loro comunità in tutto il mondo", dichiara Paolo Ferrara, Responsabile della Comunicazione di Terre des hommes Italia. "Grazie alla nostra piattaforma di shopping on line, ideata dall'agenzia di comunicazione Carta e Matita, i regali virtuali sono più concreti che mai: quaderni, banchi di scuola, libri, servizi igienici, corsi di formazione per insegnanti, computer, pasti, visite mediche, kit di irrigazione, animali da fattoria...
Li abbiamo chiamati SuperRegali perché sono destinati a bambini costretti a vivere in condizioni critiche (povertà, fame, siccità conflitti armati, disastri naturali,ecc.), che molti di noi non riuscirebbero a sopportare: dei SuperBambini, insomma".

Per ulteriori informazioni: www.terredeshommes.it

Nessun commento: