19/01/08

IL PROGRAMMA ADOZIONI DEL WWF

Le minacce per la sopravvivenza di tigri, panda, orsi e tantissime altre specie a volte sembrano insormontabili. Ma il WWF, in tutto il mondo e senza sosta, lavora per superarle e difendere tutti gli animali che rischiano l'estinzione. Ora per continuare le nostre attività sul campo, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il loro futuro dipende anche da te.
Con 5 cent al giorno ci aiuterai a difendere una specie animale in grave in pericolo e riceverai un certificato che attesta la tua adozione. Con 10 cent riceverai anche un tenero peluche. Regalati e regala qualcosa che non si può comprare: la gioia di sapere di aver contribuito a salvare una vita. Sostieni il lavoro del WWF per vincere insieme la battaglia contro uno spettro che si chiama estinzione: avrai la soddisfazione di non essere rimasto con le mani in mano!
Cominciamo dalla tartaruga.
Le tartarughe marine sono delle instancabili viaggiatrici che, da 150 milioni di anni, percorrono migliaia di chilometri nei mari di tutto il mondo. Aitkanti è una tartaruga liuto femmina e ha un’importante missione da portare a termine: tornare sana e salva nella spiaggia dov’è nata, per deporre le sue uova. Non sarà un’impresa facile: le tartarughe marine sono sempre più a rischio di estinzione. Gli attrezzi da pesca illegali, come le reti a strascico di fondo o i palangresi, catturano per sbaglio decine di migliaia di tartarughe. Schierati al fianco del WWF per regalare un futuro più sicuro alle tartarughe marine.

Per ulteriori informazioni: www.wwf.it

Nessun commento: