Basta con gli inserti di pelo animale dentro tutti i negozi Oviesse e Coin.
Anche il Gruppo Coin, la più grande azienda di retail di abbigliamento in Italia, ha finalmente deciso di sottoscrivere una politica pienamente fur-free, che porti cioè a non avere più alcun prodotto di vero pelo in tutti i suoi negozi.
In seguito alla campagna lanciata nel mese di ottobre 2007 da AIP e alle continue proteste davanti ai loro punti vendita in tutta Italia, la dirigenza del gruppo veneto ha deciso di riaprire un dialogo e firmare un impegno verso l'eliminazione di prodotti con pelo animale dai loro negozi. Questa eliminazione di prodotti in pelliccia avverrà con effetto immediato per i 350 punti vendita Oviesse e negli anni seguenti per i punti vendita Coin, che imporranno questa politica anche a tutti i marchi che hanno concessioni all'interno dei loro grandi magazzini. Gruppo Coin detiene più del 4% del mercato italiano dell'abbigliamento e all'interno dei grandi magazzini Coin presenta corner di più di 60 marchi diversi, tra cui stilisti e nomi importanti della moda.
La Campagna AIP (Attacca l'Industria della Pelliccia) nasce nel 2004 con lo scopo di portare alla luce la sofferenza di milioni di animali che si nasconde dietro l'industria della pelliccia, e contribuire ad una sua fine.
Per ulteriori informazioni: www.campagnaaip.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento