24/01/12

CUSTODIE BIODEGRADABILI PER iPHONE MADE IN ITALY

A New York il marchio di custodie per iPhone iNature è stato nominato vincitore dell'Innovations 2012 Design and Engineering Award, riconoscimento per prodotti di eccellenza nel design e nell’ingegneria e di avanguardia nell’elettronica di consumo.
Le custodie iNature per iPhone 3GS, 4 e 4S sono le prime al mondo 100% biodegradabili che rispettano le certificazioni comunitarie.
iNature si comporta come una normale custodia in plastica dove gli agenti esterni non alterano le sue caratteristiche, ma una volta gettata nell’umido diventa un tradizionale rifiuto organico. Una custodia convenzionale in plastica impiega più di 500 anni per biodegradarsi. iNature conclude il processo di oltre il 90% in soli 112 giorni, con le normative vigenti che ne richiedono 180.
Ovviamente il fatto di essere ecocompatibile non va a danno dell’ergonomia, per cui la custodia in plastica morbida lascia libero accesso a tutte le periferiche e le connessioni dell’iPhone.
Le custodie sono tutte Made in Italy (su idea, brevetto e fabbricazione italiane) e sono acquistabili online con consegna gratuita in Italia oppure nei punti vendita indicati dal sito www.inature.it.
Per non scadere nella pubblicità vi invito, se siete interessati, a visitare il sito soprascritto. Altrimenti, sappiate semplicemente che si è fatto qualcosa di buono anche nei confronti del mattoncino ipertecnologico di Apple.

Fonte: www.greenplanet.net

Nessun commento: